[MontelLUG] Dubbio facile per Giovedì (Monitor o non monitor?)

Sab 27 Set 2008 22:12:35 CEST

2008/9/27 sara dotto <saradotto88 a gmail.com>:
> Buonasera!

Sera!

> Posso una domanda velosce velosce?

Puoi.

> Devo portare il monitor giovedì? Posso comunque portarlo.. tanto non mi
> costa molto ( ehm.. qui poi sarebbe da interrogare i bravi tosi che mi hanno
> aiutato a trasportarlo ;) )

Uhm... meglio che lo porti, se puoi, così siamo più sicuri.
Poi per i bravi tosi, un po' di movimento fa bene e considerando che
negli ultimi anni prima della definitiva affermazione degli lcd
(monitor piatti & fini) sicuramente erano abituati a trasportare come
minimo i 17 pollici, un monitor a 15 non lo sentono neanche :-DDD

> Insomma..ci contenderemmo ancora lo schermo io e l'altro signore  ;p ??

Incognita, vedremo giovedì :-)

> Se riesco a passare alla fase finale di persuasione, porterò anche il pc di
> mio fratello..

(digli che ci sono una marea di giochi gratis legalmente e che li
scarica e installa in automatico ;-D )

> Nuovo adepto! Woop!

Gli schiav... ehm... la base di utenti consapevoli si allarga... eccellente...

"Woop"? Nuovo tipo di escalmazione di voi giovini? :-)

> Ultima cosa: arriverò tardino (verso le 22), non per volontà mia, ma per un
> impegno che ho preso da tempo. Sorry!

Meglio tardi che mai; vedremo se si riesce a fare tutto in un'ora :-)

> Buona serata e buona domenica a tutti ! ^_^
> Sara

Anche a lei :-)