[MontelLUG] Cercasi consigli e/o esperti per costruzione database

Stefano Z. mie.iscrizioni a gmail.com
Mer 1 Apr 2009 18:19:42 CEST

penso basti una tabella clienti contattati ed una note legata all'id
del cliente della prima tabella, non dovrebbe essere nulla di che
(parte db) un altro paio di maniche e' realizzare la gui & c.
Io ad es. avevo avuto la 'brillante idea' di fare una gestione
magazzino con php+sqlite3,
ma, sara' sicuramente perche' sono alle prime armi col php e la
progettazione web in generale, mi sono arenato sul passaggio dati tra
sessioni, ho scoperto che non era possibile memorizzare un database
PDO in una sessione... e mi sono fermato...
Ora sto valutando se farlo in pyqt...