[MontelLUG] Fiera Mercato Elettronica di Mussolente

luca menini menini.luca a gmail.com
Mar 14 Apr 2009 15:12:10 CEST

Il 14 aprile 2009 12.53, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Per me di domenica si potrebbe fare, basta non trovarsi in due, perché
> per quanto poca la folla sarà comunque abbondante.
> Sciur Menini, che si dice da quelle parti?

Che gia' e' difficile essere presenti almeno in 3-4 per sabato,
figuriamoci per la domenica!!!

In ogni caso io domenica 19/4 non posso.
A Bologna c'e' l'assemblea annuale di ILS.
Tra le varie cose parleremo di Linux Day e di progetti per l'Abruzzo.

Io punterei sul sabato.
Comunque raccordatevi con Mattia.

Ciao.
luca