[MontelLUG] apt-get da file iso

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Sab 25 Apr 2009 15:52:49 CEST

Il giorno ven, 24/04/2009 alle 14.29 +0200, Stefano Fraccaro ha scritto:
> Ciao Samu,
>     da quando ntfs non fa lo scandisk quando lo chiudi di cattiveria???

1) Raramente.
2) Di windows che si piantano o che bisogna riavviare con il bottone
ogni tanto mi capitano, però, a causa di un riavvio brutale di windows
mai perso dati.
3) Ogni volta che salta la corrente sui server/pc che hanno ext3 o
riavvio di brutto, l'fsck parte e ci scappa molto spesso qualche
correzione.
Ext3 mi può andare bene su server con gruppo di continuità e backup
serio, ma su pc/portatili da guerra quotidiana non mi fido a tenerci
dati importanti. Il paragone di affidabilità che ho dalla mia esperienza
è come una fat.
Dopo, se voi siete più fortunati non so.