[MontelLUG] Hacker festaioli in giro???

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mar 4 Ago 2009 08:37:42 CEST

Il giorno 03 agosto 2009 22.17, Samuele
Zanin<samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> [...]
> Sarà forse perché i regolamenti sono stati fatti al di fuori dei
> parlamenti e da personale competente e senza pregiudizi?
>
> Tu hai messo il tuo bel server di posta in internet, diciamo sulla porta
> hai scritto non entrare e/o messo una serratura posticcia. Non è che poi
> puoi meravigliarti se qualcuno entra a vedere che c'è. Se poi questo si
> limita a ravanarci e a non copiare/cancellare dati e ti avvisa, lo si
> può anche definire un hacker etico, se invece ti ha cancellato dati o
> manomesso più del dovuto la macchina, magari hai la scusa per fargli

Grazie per la consolazione etica e anarchica.

> Pensa, se invece di un koreano pinco pallino qualsiasi al quale non gli
> passava, ti fosse entrata la finanza/governo, sarebbe stato più
> piacevole?

Se la finanza/governo fosse interessata ai miei server penso che non
starei parlando a quest'ora ma probabilmente starei sorseggiando un
tequila sunrise in spiaggia alle Bahamas

> Come minimo hai imparato qualcosa di nuovo, il che non è mai una brutta
> cosa.

> Ancora meglio, essendo un server di test, è stato testato, non sarà il
> tipo di test al quale intendevi sottoporlo, ma collegando una macchina
> su internet, aspettarsi che qualcuno provi ad entrarci io lo reputo
> normale.
>
> Eddaiieeee... che forse... forse... parte!!!

Ma alla fine della fiera come ti ho già detto non me ne frega
assolutamente un niente di niente è che mi rompe le balle che a
qualcuno che non gli passa un cazzo buchi un sito di test con password
12345 (forse arrivava fino all'8 per soddisfare la lunghezza :P) e ti
metta il suo bel bannerone che lui ti controlla, è il deus ex machina
di internet, tu sei una merda ecc ecc.

Ma se vuoi fare veramente pratica e rompere le balle a qualcuno vai su
qualcosa di più serio no???

Okkei prendiamola con filosofia... sono ragaaaaaaaazzi.

Ciaups!