[MontelLUG] Hacker festaioli in giro???

vomisa vomisa a email.it
Mar 4 Ago 2009 22:17:32 CEST

Il giorno lun, 03/08/2009 alle 14.37 +0200, Manuel Trentin ha scritto:

> Cari sysadmin dalle varie provenienze, vi è capitato questi giorni un
> massiccio attacco pirata oppure sono capitate tutte a me???

"massiccio attacco pirata" ???? ... Na robba tipo brute force con
dizionari di 1800K pwds o 60 server muniti di almeno na C3 a zucca per
tentare un DOS e indi drogare la ARP e ripuntare la DNS? Oppure
ragazzino lentigginoso con un NETbook e lo scriptino figo per winzoz
"HACHER_MASSIVE_DESTRUCT_WORLD.EXE.BAT" ?

> In due giorni mi hanno "rapinato" un sito e un mail server (non
> gurdatemi male erano adibiti a prove, test e caxxeggi) naturalmente
> tutto bucabile con password "semplicissime" xò per quanto poco sempre
> protetti da coteste password.

Se tutto era bucabile, bene che si sia bucato....

> Tutti e due gli attacchi provenivano dalla korea, un pagliaccetto che
> si fa chiamare mr.c

Eh eh... Anche nobody ai suoi tempi proveniva dalla corea.. :-)))

> ce l'hanno con me o è qualche ragazzetto koreano che è in vacanza e
> pensa di bucare la NASA? :P

La prima che hai detto. Fatta dal secondo che hai detto :-PP

Un conoscente al lavoro un giorno mi ferma e mi fa:
"Cazzo, sai che ieri sera ho bucato il sito dell' FBI americana?"
io:"Cazzo!!!" (sarcastico conoscendo il tipo) "Ma come hai fatto???"
lui: "Pensa, quei tonti hanno messo il nome del server 'WWW.FBI.GOV' e
pensavano non lo trovasse nessuno...... Che figata vedere i ricercati!"

Ciao nevodo! :-)

<Vomisa>, e io che ho bucato la casa bianca?... www.whitehouse.gov

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZA ?
* Prenota la tua vacanza in un Costa Hotels!
* Hotels e Agriturismo nella Riviera Romagnola
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9375&d=4-8