[MontelLUG] Hacker festaioli in giro???

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Mer 5 Ago 2009 08:47:39 CEST

Il giorno 04 agosto 2009 22.17, vomisa<vomisa a email.it> ha scritto:

> "massiccio attacco pirata" ???? ... Na robba tipo brute force con
> dizionari di 1800K pwds o 60 server muniti di almeno na C3 a zucca per
> tentare un DOS e indi drogare la ARP e ripuntare la DNS? Oppure
> ragazzino lentigginoso con un NETbook e lo scriptino figo per winzoz
> "HACHER_MASSIVE_DESTRUCT_WORLD.EXE.BAT" ?

Effettivamente ho tanta paura che avesse anche i capelli rossi,
l'apparecchio e la bicicletta con i manubri alti con le frange

> Se tutto era bucabile, bene che si sia bucato....

Traditore anca ti!!!!!!!!

> Eh eh... Anche nobody ai suoi tempi proveniva dalla corea.. :-)))

> La prima che hai detto. Fatta dal secondo che hai detto :-PP

Non è che magari lo consci?

> Un conoscente al lavoro un giorno mi ferma e mi fa:
> "Cazzo, sai che ieri sera ho bucato il sito dell' FBI americana?"
> io:"Cazzo!!!" (sarcastico conoscendo il tipo) "Ma come hai fatto???"
> lui: "Pensa, quei tonti hanno messo il nome del server 'WWW.FBI.GOV' e
> pensavano non lo trovasse nessuno...... Che figata vedere i ricercati!"

Ecco li ho trovati!!!!!!!!!!!
http://www.fbi.gov/wanted/fugitives/cyber/fug_cyber.htm
 :PPPP

> Ciao nevodo! :-)
>

> <Vomisa>, e io che ho bucato la casa bianca?... www.whitehouse.gov

PS; mi passi lo scriptino DESTRUCT_THE_WORLD_AND_THEN_UNIVERSE.EXE.ZIP
che ho perso dopo la formattazione del PiCi??? :D

Ciao zio!