[MontelLUG] Hacker festaioli in giro???

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Mer 5 Ago 2009 18:57:22 CEST

Il giorno mer, 05/08/2009 alle 16.53 +0200, Diego ha scritto:

> Sė, in effetti diamoci un minimo di contegno... ricordiamoci che questa
> lista č letta da tutti,
Non ho mica fatto nomi o parlato male di qualcuno. Ho parlato di
comportamenti visti in giro e di atteggiamenti nell'uso dei computer che
mi sembrano deprecabili.

> quindi limitiamoci un attimo su argomenti un po'
> troppo vagamente legati all'associazione, opinioni personali e aneddoti
> vari. Come tutto: con moderazione.
Mah, vedi mai che andando un po' fuori argomento, a qualcuno non venga
in mente di fare una domanda su qualcosa di pių tecnico e non si
rientri in topic subito.
Per il resto, gli aneddoti, erano pių che altro prove a conferma delle
tesi iniziali.

Mica si stava parlando se era o no fuorigioco?