[MontelLUG] Hacker festaioli in giro???

Diego panda84 a inwind.it
Ven 7 Ago 2009 09:06:42 CEST

Samuele Zanin ha scritto:

> Non ho mica fatto nomi o parlato male di qualcuno. Ho parlato di
> comportamenti visti in giro e di atteggiamenti nell'uso dei computer che
> mi sembrano deprecabili.

Intendevo che la direzione era quella dell'OT e che questo non è una
lista di discussione "su qualsiasi cosa riguardi i computer". La
discussione stava diventando più una chiacchierata a due che argomenti
da mailing list, per questo ho invitato a tornare in tema associazione.

> Mah, vedi mai che andando un po' fuori argomento, a qualcuno non venga
> in mente di fare una domanda su qualcosa di più tecnico e non si
> rientri in topic subito.

Anche parlando di Windows si può finire a parlare di Linux, ma questo
non vuol dire che posso fare un thread da 20 mail su Windows.

Ciao,
Diego