[MontelLUG] Hacker festaioli in giro???

vomisa vomisa a email.it
Gio 6 Ago 2009 22:34:16 CEST

Il giorno mer, 05/08/2009 alle 08.47 +0200, Manuel Trentin ha scritto:
<cut-noripetemmose>

> Ecco li ho trovati!!!!!!!!!!!
> http://www.fbi.gov/wanted/fugitives/cyber/fug_cyber.htm
>  :PPPP

Eh, adesso ti tocca come al mio amico, che si ritrova la connessione
lenta perche' l' FBI lo controlla... Ha verificato che se apre la
cronologia di IE WWW.FBI.GOV e' sempre la'....

> PS; mi passi lo scriptino DESTRUCT_THE_WORLD_AND_THEN_UNIVERSE.EXE.ZIP
> che ho perso dopo la formattazione del PiCi??? :D

Ormai quello e' vecchio, l' ho cancellato. Ora giocherello con
AFTER_BIG_BANG_FORMAT_LARD_DISC.PY.GIF.COM.DLL.RAR

> Ciao zio!

Ciao nevodo :-))

<Vomisa>,be 3

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZE ?
* A Riccione i Riviera Park Hotels sono gli alberghi specializzati per le vacanze nei parchi divertimento.
* Vieni nei Riviera Park Hotels! Ti aspettano sconti per tutti i parchi della Romagna! Prenota subito on-line la tua vacanza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9400&d=6-8