[MontelLUG] Piccolissima grande Debian

Manuel Trentin vinilex a gmail.com
Gio 6 Ago 2009 22:49:24 CEST

Il giorno 06 agosto 2009 21.23, cesco <webmonster a apf.it> ha scritto:

> Postridie Nonas Augustas MMIX Manuel Trentin="MT" haec scripsit:

Non mi sembra in formato binario, cosa significa? Ho trovato Postridie Nonas
Augustas che è il 6 Agosto, MMIX lo sa anche mia nonna che è 2009 ma Manuel
Trentin="MT" è una stringa con la sintassi sbagliata o è per abbreviare? :P

> Una debian con fluxbox ;)

Si dai, mi sa che stavolta butto su la Lenny sul notebook, il risparmio
d'energia andrà a quel paese mami sento in dovere di dargli fiducia. prima
però provo Ubuntu Netbook Remix, fa tanto DeeJay estivo.