[MontelLUG] Piccolissima grande Debian

Gio 6 Ago 2009 22:55:57 CEST

Il giorno 06 agosto 2009 22.49, Manuel Trentin<vinilex a gmail.com> ha scritto:

> Non mi sembra in formato binario, cosa significa? Ho trovato Postridie Nonas
> Augustas che è il 6 Agosto, MMIX lo sa anche mia nonna che è 2009 ma Manuel
> Trentin="MT" è una stringa con la sintassi sbagliata o è per abbreviare? :P

Attento a ciò che chiedi: qui ti stai inoltrando nell'oscuro, rapido &
leggero mondo della Riga di Comando, un terreno ove solo pochi eletti
osano ancora passare giornate intere, se non tutta la vita.
(il plugin del client di posta che fa quelle cose strambe comunque
penso si possa installare anche su altri client, ma è carino
terrorizzare la gente ^_^)

> Si dai, mi sa che stavolta butto su la Lenny sul notebook, il risparmio
> d'energia andrà a quel paese mami sento in dovere di dargli fiducia. prima
> però provo Ubuntu Netbook Remix, fa tanto DeeJay estivo.

Xfce non lo considerate più?
Ho bei ricordi io su un portatile non molto prestante con una Debian
su corredata da Xfce.