[MontelLUG] Invio posta da bash: non parte

Ven 7 Ago 2009 11:17:10 CEST

Il giorno 07 agosto 2009 11.05, matteo
filippetto<matteo.filippetto a gmail.com> ha scritto:

> Ciao,
>
> si. devi aver installato o postfix o exim o un altro MTA a tua scelta.

Che stress...
Ultime nuove dopo aver modificato un po' i parametri di ricerca (e
stavolta evidentemente li ho imbroccati): alcuni usano come MTA un tal
"nail"... conoscete?
Altri dicono che mailx lo sostituisce tranne che su Debian e via
così... voi che dite?
A me sinceramente rompe installare un MTA su un file server, mi
basterebbe poter usare come appoggio il server di posta che ho già...
cerco ancora speranzoso... al massimo mi abbasserò ad installare
mutt...

> Ciao!
 Ciao e grazie :-)