[MontelLUG] Invio posta da bash: non parte

matteo filippetto matteo.filippetto a gmail.com
Ven 7 Ago 2009 11:24:02 CEST

Il giorno 07 agosto 2009 11.17, Daneel
Olivaw<daneel.olivaw.r a gmail.com> ha scritto:

> Che stress...
> Ultime nuove dopo aver modificato un po' i parametri di ricerca (e
> stavolta evidentemente li ho imbroccati): alcuni usano come MTA un tal
> "nail"... conoscete?
> Altri dicono che mailx lo sostituisce tranne che su Debian e via
> così... voi che dite?
> A me sinceramente rompe installare un MTA su un file server, mi
> basterebbe poter usare come appoggio il server di posta che ho già...
> cerco ancora speranzoso... al massimo mi abbasserò ad installare
> mutt...

>  Ciao e grazie :-)

> [...]

ma perchè non installi postfix? non serve nemmeno configurarlo
...devi solo fargli inviare le mail....se vuoi ti invio una configurazione base.
 mutt non è un MTA, non è quello che ti serve....

ciao!

--
Matteo Filippetto