[MontelLUG] Piccolissima grande Debian

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Ven 7 Ago 2009 16:06:21 CEST

Il giorno ven, 07/08/2009 alle 14.50 +0200, cesco ha scritto:

> La domanda era  una distro tipo damn small o  puppy, quindi immagino che
> il portatile  in questione non  abbia 4GB di  ram... Non volevo  fare un
> processo ai  wm che usano  tanta ram,  anzi, qualcuno dovrà  pure usarla
> visto che comincia  ad essere abbondante. Ma  se uno ne ha  poca e vuole
> tagliare, io comincerei proprio da là.
Concordando su tutto il resto, direi che per quanta ram un pc abbia, è
sempre bene configurare la macchina per usarne il meno possibile, in
particolare da parte del sistema operativo e interfaccia grafica/window
manager.
Ci penseranno poi le applicazioni dell'utente ad usare il resto :-)