[MontelLUG] Problema DESKTOP (scompaiono le icone)

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Mer 12 Ago 2009 12:40:38 CEST

Ciao a tutti! ; )

Sperando che questa settimana di ferragosto stia proseguendo bene, vi scrivo
per un problema non da poco riscontrato oggi (non so se conti che ho
aggiornato la versione di Ubuntu ieri).
In pratica all'accensione del pc, vedo il desktop pieno di icone, ma poi,
aprendo un video con il riproduttore di video, mi accorgo che sono tutte
scomparse. Se riavvio il pc, il desktop ha tutte le icone, però
all' apertura di qualche cartella, zac.. scompaiono. Non mi dà errori di
crash o qualcosa del genere.

Scusate il disturbo,

Sara