[MontelLUG] Downgrade perl per mailscanner

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 12 Ago 2009 13:32:32 CEST

Il giorno mer, 12/08/2009 alle 12.25 +0200, Samuele ha scritto:
> Sto tentando di funzionare mailscanner.
> Il problema per cui non va sembra sia la versione di perl, troppo nuova.
>
> Ho fatto il downgrade come suggerito, ma sembra essere fermo a metà:
>
> gigio:/var/log# apt-cache show libmailtools-perl
> apt mi dice che ho la versione giusta 1.74, mentre perl mi dice di
> essere alla 2.04.
> Dove è l'intrippamento?

Risolto con l'installazione da sorgenti (che per fortuna è andata).

wget
http://search.cpan.org/CPAN/authors/id/M/MA/MARKOV/MailTools-1.77.tar.gz
tar -xzf MailTools-1.77.tar.gz
cd MailTools-1.77
perl Makefile.PL
make
make install
cd ..
rm -Rfv MailTools-1.77*

Comunque io continuo a preferire il vecchio sistema dell'eseguibile
monolitico.

believed to be clean.