[MontelLUG] Da NTFS a ext3

Diego panda84 a inwind.it
Mer 12 Ago 2009 21:36:43 CEST

francesco vettoretti ha scritto:
> Ho capito a grandi linee dov' è il problema! il fatto è che amche la
> mia chiavetta USB mi dice che la può montare solo da root, quindi ho
> cambiato qualche impostazione, probabilmente. il problema è che non so
> dove, quindi HELP PLEASE!

Devi controllare di essere nella lista di utenti che possono aprire
dispositivi di memorizzazione esterna. Come sempre vado alla cieca
perché non uso Ubuntu, quindi interpreta un po':
Sistema -> Ammistrazione -> Utenti e gruppi. Seleziona il tuo utente,
proprietà e poi da qualche parte dev'esserci una lista con indicato cosa
puoi e non puoi fare. Aggiungi la spunta alla gestione dispositivi
rimovibili.

Ciao,
Diego