[MontelLUG] Da NTFS a ext3

francesco vettoretti f.vettoretti a gmail.com
Mer 12 Ago 2009 22:19:16 CEST

sulla lista dei permessi mi dice che posso fare tutto, anche perchè prima di
questa storia avevo già montato la chiavetta. dando da terminale:
polkit-gnome-authorization
mi manda ad una finestra di permessi più specifici, ed ho già aggiunto tutti
i permessi sotto "storage" ma la situazione non cambia. l'unico cambiamento
lo ho notato solo quando su /etc/fstab ho aggiunto "user" sulla riga sdb1
ora il messaggio quando monto la chiavetta è
"Opzione di mount non valida durante il tentativo di montare il volume"
quindi??????