[MontelLUG] Da NTFS a ext3

Diego Casella ([Po]lentino) polentino911 a gmail.com
Gio 13 Ago 2009 13:32:21 CEST

Uhm, prova ad installarti ntfs-config : è una semplicissima utility che
dovrebbe fare al caso tuo.
Eseguila, inserisci la pwd di root, e spunta la voce che dice di abilitare
il supporto per dispositivi esterni.
Saluti,

Diego C!