[MontelLUG] Da NTFS a ext3

Diego panda84 a inwind.it
Gio 13 Ago 2009 20:48:54 CEST

Samuele ha scritto:

> questo mi torna, ed è indispensabile.

Che io sappia, almeno sulle distro che uso ora, è esattamente il contrario.
Tutti i dispositivi rimovibili NON sono elencati in /etc/fstab, in
quanto non ha molto senso piazzare in un file statico dei dispositivi
che, per loro natura, sono collegati in maniera diciamo "dinamica".
Per quanto l'idea possa funzione quello che mi suggerisce l'istinto
sarebbe l'operazione contraria: rimuovere da fstab la voce relativa al
dispositivo rimovibile, in modo che udev faccia il suo lavoro in santa pace.

Ciao,
Diego che lotta contro i file di configurazione senza un minimo di
elasticità mentale...