[MontelLUG] domandina post ferie

Mario Golfetto mariogolf2 a tiscali.it
Gio 20 Ago 2009 12:38:57 CEST

Il 20/08/2009 12.07, Daneel Olivaw ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:

> "Bentornati dalle ferie" a chi?

Ciao a tutti, non ricordo se tempo fa mi ero presentato...
cmq, non scrivo molto in questa lista, ma vi leggo sempre (= lurkeggio
tanto perché non so molto)...

> "lspci" fa la lista di tutte le periferiche pci, agp, dischi, porte
> usb, ecc., mentre lsusb lista tutto quello che è attaccato alle porte
> usb. Altri che mi sfuggono?

Se usi Ubuntu e relative, puoi provare con

sudo lshw

e trovi le informazioni che cerchi.

Mentre in Debian 5 lshw o hwinfo non esistono (lspci e lsusb
funzionano)... mah...

> Prego da uno che non ha mai smesso... AAAAAAAAARGH!!!!!!! >:-(((

> Prego :-)
>
> Daneel Olivaw

Ritorno a lurkare....

ciao e buon caldo agosto (ancora per poco)

Mario

--
MARIO GOLFETTO
mariogolf[PUNTO]web[CHIOCCIOLA]tiscali[PUNTO]it