[MontelLUG] domandina post ferie

roberto robra a tele2.it
Gio 20 Ago 2009 14:27:12 CEST

Sono riuscito a vedere parecchie pagine ma il numero di partenza
dei      capitoli è il 56:( IDE 200.0 ecc ecc) e non ho trovato il
modello della scheda video  (integrata)  e audio.
Quando da terminale ho digitato "hwinfo" mi ha chiesto se volevo
installarlo dato che non c'era. ho risposto di si e ha fatto tutto lui.
Grazie
Roberto