[MontelLUG] ci risiamo

Roberto robra a tele2.it
Lun 24 Ago 2009 14:08:07 CEST

dopo due notti insonni a pensare come mi sono rovinato, mi sembra  di
aver disinstallato assieme a  K3b anche alcune dipendenze. non vorrei ma
mi sembra che queste dipendenze  siano importanti anche per il
funzionamento di altre cose.  infatti è da lì che sono iniziati i
problemi. ho provato  col recowery mode ma queste sono cose da rambo.
il linguaggio non è proprio tecnico ma spero di essermi spiegato.
i have a dream: avere un sistema che,  dopo averlo testato con le cose
che mi servono(sopratutto programmi di musica) funzioni. però devo
ammettere che la cosa mi ha preso e quindi smanetto un pochino. ma solo
a scopo didattico.
ovviamente sto aspettando con ansia l'apertura della stagione dei
"giovedì del montellug" e così vi martirizzo un pò.
ciao e a presto
roberto
Ps: come faccio a mettere la frasetta sotto la mail?