[MontelLUG] Recupero dei files

Odeeno odeeno a yahoo.it
Gio 27 Ago 2009 10:40:22 CEST

In effetti non avevo perso un bel niente. Grazie Cesco, avevi ragione.
Un mio grosso errore di sintassi in sostanza... robe da principianti.
Ancor più stupido da parte mia, tenuto conto che mi ero accorto che
l'utilizzo del disco non era variato, non andar subito a cercare i
file da qualche altra parte.
Ma sai... il panico e la fretta non sono mai buone consigliere.
Ho chiesto di controllar bene se ci sia tutto e sembrerebbe a posto.
Grazie ancora.