[MontelLUG] disco che sta partendo

roberto robra a tele2.it
Lun 14 Dic 2009 09:32:49 CET

"""""Morale della favola: un settore
danneggiato può non voler dire nulla, fa il backup regolarmente e
controlla periodicamente se il numero di errori aumenta oppure se
resta stabile.""""""

Grazie mille, le vostre risposte mi hanno rincuorato. Il disco in questione è il disco "dati" nel mio pc, dato che ne ho tre:uno con installato il So Win, uno con il So  Ubuntu e uno per i dati. Ovviamente se parte il disco "dati" è grave. però seguendo le vostre istruzioni già da tempo eseguo il backup su dischi esterni anche se ultimamente per pigrizia sono rimasto un po indietro ed, ovviamente, adesso procedo con velocità.
Terrò inoltre sotto controllo il numero di errori.
A questo punto però si fa sempre più necessario che io impari come fare l'immagine del disco dove ho il So ubuntu.Ce la faccio da solo o è meglio che facciamo quando vengo, anche per altre cose, a Montebelluna?
Un'altra cosina: come faccio a fare il Backup di Thunderbird?
Grazie.
Roberto