[MontelLUG] problemi internet wi-fi con ubuntu 9.10

francesco vettoretti f.vettoretti a gmail.com
Mer 23 Dic 2009 14:13:56 CET

Il giorno 22 dicembre 2009 17.43, Diego <panda84 a inwind.it> ha scritto:

> Christian D'Urso ha scritto:

> Per l'appunto la 9.10 non installa i driver proprietari perché teoricamente
> nelle ultime versioni di Linux (inteso come il kernel, ovvero, per dirla
> alla carlona, l'agglomerato di driver) ha già i driver liberi funzionanti.
> Il fatto che in quella versione di Ubuntu non funzionino come si deve questo
> è un altro paio di maniche.
>
> Sappi comunque che tutte le distribuzioni nuove useranno i driver liberi.

Buonissima notizia(sempre se funziano)! aspetterò la prossiam LTS, che spero
sia la 10.4!!!
Speròn ben...

--
Windows è il plurale di window (finestra);
Ubuntu è un'antica parola di Umanità.