[MontelLUG] problemi, sempre problemi

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Lun 28 Dic 2009 23:58:11 CET

Il giorno lun, 28/12/2009 alle 22.24 +0100, freakfun a infinito.it ha
scritto:
> Vi ricordate dei problemi che avevo postato in lista qualche giorno fa? Ho
> passato il ponte di Natale a installare e reinstallare causa errori di
> scrittura nel HD, poi stasera dopo l'ennesimo errore ho provato a fare un
> test della memoria, e sorpresa... con 3 diversi cd il test non parte
> nemmeno, il pc si resetta immediatamente. Qualche giorno fa invece il test
> partiva, l'ho interrotto io appena iniziato.
> Secondo voi, č andata solo la RAM o tutta la mother board?
Successo quest'estate sul portatile. Si era bloccato e non riusciva pių
a partire, manco al bios. Si risolveva togliendo e rimettendo la ram.
Lanciato il mem test e sembrava ok. Un paio di giorni dopo ha cominciato
a bloccarsi pių spesso. A quel punto lanciato il memtest ed errori a
manego.
Io recupererei da qualche parte un banco di ram sano e/o proverei quella
ram da un'altra parte.