[MontelLUG] problemi, sempre problemi

freakfun a infinito.it freakfun a infinito.it
Lun 28 Dic 2009 22:24:21 CET

Vi ricordate dei problemi che avevo postato in lista qualche giorno fa? Ho
passato il ponte di Natale a installare e reinstallare causa errori di
scrittura nel HD, poi stasera dopo l'ennesimo errore ho provato a fare un
test della memoria, e sorpresa... con 3 diversi cd il test non parte
nemmeno, il pc si resetta immediatamente. Qualche giorno fa invece il test
partiva, l'ho interrotto io appena iniziato.
Secondo voi, è andata solo la RAM o tutta la mother board?
Ciao,
Christian