[MontelLUG] info su live cd

Roberto robra a tele2.it
Mar 3 Feb 2009 17:43:50 CET

Sto cercando di fare il punto sulla situazione.  c'è un comune denominatore:
 facendo partire lo stesso DVD come Live le freccette non si muovono.
Però è evidenziata la prima riga dove mi dice "entro 30 secondi partirà
il live cd" (poi parte ed è Ubuntu 8.10  Plus2 regolare e perfetto)
Cercando di installarlo sotto programma di windows, si installa, ma
anche qui  le freccette non si muovono. Però in questo caso la prima
riga evidenziata è"entro  10 secondi partirà windows". e parte windows
regolarmente.
Provo riscaricare  la iso da zero e poi ci sentiremo.
Grazie a tutti. e ci sentiremo. (non mollo!)
Roberto