[MontelLUG] Prime fiere dell'elettronica

Ven 6 Feb 2009 13:04:07 CET

Salve lista pubblica!
Con febbraio partono le prime fiere dell'elettronica e in un'ottica di
diffusione del sapere e dell'Open Source, da un po' di anni ci si
intrufolano dentro i vari LUG del territorio.

Si comincia questo fine settimana con quella di Vicenza:
http://expoelettronica.blunautilus.it/ e
http://expoelettronica.blunautilus.it/index.php/main/evento/evdID/62
Come potete notare, il LUG di Vicenza terrà alcuni talk, oltre al
solito bancone generalista; chi dare una mano ai prodi vicentini, è
benvenuto... se poi volete solo farci un giro, va bene lo stesso, ma
solo se passate a salutarli :-D
Ah, ricordo che per i radioamatori c'è uno sconto mostrando la patente
di radioamatore (quella di guida o altre questa volta non valgono) e
dal secondo link è possibile raggiungere una pagina per un altro
sconto (no, non penso siano cumulabili :-) ).

Segue poi quella di Rovigo il 21 e 22 febbraio, a cui il Faber ci ha
ufficialmente invitati come "espositori", il che vuol dire
partecipazione attiva al casin... ehm... allo stand
GNU/Linux/OpenSource/FreeSoftware/faberino. Anche qui, chi vuole
partecipare mi faccia sapere: c'è un tipo che continua a stressarmi
per sapere chi altro viene.

Io sabato ho intenzione di andare a quella di Vicenza assieme a
Samuele, chi vuole si aggreghi :-)