[MontelLUG] Prime fiere dell'elettronica

Mirko Romanato mirko.romanato a gmail.com
Ven 6 Feb 2009 13:32:12 CET

2009/2/6 Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>

> Salve lista pubblica!
> Con febbraio partono le prime fiere dell'elettronica e in un'ottica di
> diffusione del sapere e dell'Open Source, da un po' di anni ci si
> intrufolano dentro i vari LUG del territorio.
>
> Si comincia questo fine settimana con quella di Vicenza:
> http://expoelettronica.blunautilus.it/ e
> http://expoelettronica.blunautilus.it/index.php/main/evento/evdID/62
> Come potete notare, il LUG di Vicenza terrà alcuni talk, oltre al
> solito bancone generalista; chi dare una mano ai prodi vicentini, è
> [...]

Ciao, sono io il tipo che stressa :-) (Dannel te la faccio pagare).
L'entrata per voi sarà gratis e avrete spazi per vendere la vostra fuffa per
autofinanziarvi, per ciacolare con altre associazioni (Faber, Rolug, Circolo
La Torre di Piazzola, forse Fsug Padova) e per fare acquisti con il badge
"Espositore". Non per togliere nulla a Vicenza, ma Rovigo è più grande e di
solito facciamo gruppo di acquisto per CD e DVD (ultima volta 1400 CD
acquistati in blocco con risparmio ragguardevole).
Mirko

--
"When circumstances change, I change my opinion. What do you do?". John
Maynard Keynes