[MontelLUG] Giocando con Base di OpenOffice

Samuele samuele.zanin a tiscali.it
Mer 11 Feb 2009 18:17:11 CET

> Qualcuno ha idee, prima che mi debba iscrivere ad un'ennesima mailing
> list o forum? :-)
Beh, dipende da che funzionalitą ti offrono i componenti con i quali lavori.
Non ho presente Base, ma dovresti agganciare all'apertura del secondo combo
(o ancora meglio se ce l'hai al "BeforeOpen" di turno del componente che
popola la tendina) e li passare il parametro alla query che tira fuori i
dati.
Qualora la query non supportasse i parametri sei costretto a comporla da
codice.