[MontelLUG] Giocando con Base di OpenOffice

Stefano Z. mie.iscrizioni a gmail.com
Gio 12 Feb 2009 17:33:27 CET

pure io sto sviluppando a ritmi tartarugheschi (!) un microgestionale ad uso
interno per gestione magazzino , fatture e ddt, uso il generatore di
report di sun
non quello integrato di default a ooo, mi sono un po' arenato sul
fatto che devo scrivere
di sicuro parti in basic per gestire l'apertura di finestre a partire
da una finestra
principale, e pure aprire report ed impostargli un filtro per la
stampa, cosa purtroppo
non troppo immediata in ooo...

Informati !!!! visita http://blog.zamprogno.it