[MontelLUG] Giocando con Base di OpenOffice

Gio 12 Feb 2009 11:05:40 CET

Il giovedì 12 febbraio 2009 10:52:59 Daneel Olivaw ha scritto:

> Esattamente.

> Sì, visto tutto, sto cercando di capire come passare il valore della
> prima combobox alla seconda, o alla ricerca o quello che sarà, ma o
> sono io che non capisco quello che trovo, o finora le ricerche non
> hanno trovato ciò che mi serve.

Forse un minimo di macro ti serve. Potresti per esempio utilizzare gli eventi
per far sì che quando viene selezionato qualcosa nella prima combo box, un
evento fa partire una query e riempie con in risultato la seconda.

A stasera
CD