[MontelLUG] Ci stareste a far valere le vostre idee? Provincia di Treviso & Software Libero (openoffice)

Gio 12 Feb 2009 21:55:50 CET

Il 12 febbraio 2009 21.45, cesco <webmonster a apf.it> ha scritto:
> Pridie Idus Februarias MMIX Luca 'remix_tj' Lorenzetto="LrtL" haec scripsit:
> LrtL> Voi ci stareste a far valere le vostre idee?
> LrtL>
> LrtL>
> LrtL> Io  Lancio un  sasso: che  ne  pensate di  scrivere a  Presidente,
> LrtL> Assessore dei Sistemi Informatici e Direzione Generale a riguardo?
> LrtL> Ho gia'  un po' di  documentazione pronta che potrei  linkarvi sia
> LrtL> per usare la tecnica  buonsenso (risparmio, aderenza agli standard
> LrtL> ecc ecc)  sia per la  tecnica terrorismo (office buu,  formato doc
> [...]

Io sono un infiltrato li e personalmente il mio obiettivo e' un atto
di convincimento ragionata. Poi certo, magari se non funziona si puo'
passare ad altro ma per ora si potrebbe semplicemente buttarla sul
"Visto che andate nella nuova sede comprate computer nuovi? e farete
uso di sw opensource?"

Premetto, nel caso vi passi per la testa, che sui desktop non si puo'
usare linux per via di alcuni prodotti (Client Access IBM su linux fa
cagare e non funzionano delle cose) che sono fondamentali e sui server
sto procedendo io ad una riduzione drastica dei servizi fondamentali
che girano su windows portandoli su linux o comunque prodotti
opensource (Principalmente servizi web, oltre al proxy e alla posta
che gia' stanno su linux) :-D

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>