[MontelLUG] Ci stareste a far valere le vostre idee? Provincia di Treviso & Software Libero (openoffice)

cesco webmonster a apf.it
Gio 12 Feb 2009 21:45:57 CET

Pridie Idus Februarias MMIX Luca 'remix_tj' Lorenzetto="LrtL" haec scripsit:
LrtL> Voi ci stareste a far valere le vostre idee?
LrtL>
LrtL>
LrtL> Io  Lancio un  sasso: che  ne  pensate di  scrivere a  Presidente,
LrtL> Assessore dei Sistemi Informatici e Direzione Generale a riguardo?
LrtL> Ho gia'  un po' di  documentazione pronta che potrei  linkarvi sia
LrtL> per usare la tecnica  buonsenso (risparmio, aderenza agli standard
LrtL> ecc ecc)  sia per la  tecnica terrorismo (office buu,  formato doc
LrtL> illeggibile nel futuro, vincoli col produttore ecc ecc).
LrtL>
LrtL>
LrtL> Fatemi sapere,  io ci tengo tanto  a questa cosa. E  scusatemi del
LrtL> crosspost

E se mandassimo una lettera ufficiale congiunta come lug di treviso, con
tanto di spamming giornalistico (quotidiani locali, siti di news, ecc.)?
--