[MontelLUG] [Bug pacchetto update-manager]

Dom 15 Feb 2009 11:31:22 CET

2009/2/15 sara dotto <saradotto88 a gmail.com>:
> Ciao!
> Qualcuno sa aiutarmi a risolvere questo spinoso bug?
> Non ho idea di come poter sistemare il problema.
> Grazie.
> Posto il messaggio allarmistico ;P
> Sara
>

> Impossibile inizializzare le informazioni del pacchetto
>
> Si è verificato un problema irrisolvibile durante l'inizializzazione delle
> informazioni del pacchetto.
>
> Segnalare questo evento come bug del pacchetto «update-manager» e includere
> il seguente messaggio di errore:

> [...]

Prova a dare un'occhiata qui:
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=218044.0
Dicono che potrebbe essere il server dei repository (quello da cui la
tua distribuzione scarica i programmi) non collegato.
Se così fosse, prova a vedere se queste liste di repository possono
fare al caso: http://www.e-pillole.com/linux/post/41/repository-ubuntu-intrepid-hardy-gutsy-feisty-dapper/
, oppure guarda sul sito ufficiale di ubuntu (hai ubuntu, vero?), o
mandaci quelli che hai tu (guarda in /etc/apt/cources.list) e vediamo
se qualcuno si appoggia a server diversi.