[MontelLUG] [Bug pacchetto update-manager]

sara dotto saradotto88 a gmail.com
Dom 15 Feb 2009 16:34:35 CET

Grazie mille luca!

Ho capito il problema.. però non ho mica colto la soluzione -_ò
(come sono indietro, sighsob?!)
Devo riaggiornare qualcosa tramite comandi su terminale, giusto?

"o mandaci quelli che hai tu (guarda in /etc/apt/cources.list) e vediamo
se qualcuno si appoggia a server diversi."

Questo è quello che mi hai chiesto dotto

@Dotto:~$ etc/apt/sources.list
bash: etc/apt/sources.list: Nessun file o directory

Scusami il disturbo e grazie per la disponibilità =)
Sara

ps: sì, sono una felice utente ubuntu ;)