[MontelLUG] [Bug pacchetto update-manager]

Diego panda84 a inwind.it
Dom 15 Feb 2009 16:49:18 CET

sara dotto ha scritto:
> "o mandaci quelli che hai tu (guarda in /etc/apt/cources.list) e vediamo
> se qualcuno si appoggia a server diversi."
>
> Questo è quello che mi hai chiesto dotto
>
> @Dotto:~$ etc/apt/sources.list
> bash: etc/apt/sources.list: Nessun file o directory

Devi allegare all'email il file sources.list presente nella cartella
/etc/apt. Se non ricordo male (vado a memoria) quando clicchi "Allega"
su GMail devi cliccare a sinistra su "Filesystem", entrare nella
cartella "etc", poi "apt" e selezionare il file.

Ciao,
Diego