[MontelLUG] Flex: chi è costui?

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Lun 16 Feb 2009 22:17:55 CET

Yes, nella mia azienda abbiamo fatto abbastanza programmi. Praticamente
è un linguaggio di programmazione che programma interfacce web in flesh.
Graficamente è una figata, ed il linguaggio è abbastanza pulito per
quanto ho visto.

Vi cito l'alternativa opensource di Java sempre sulla stessa linea
d'onda: javaFX