[MontelLUG] Flex: chi è costui?

Lun 16 Feb 2009 11:53:37 CET

Buongiorno lista.
Un mio collega mi ha parlato di Flex, un coso di Adobe per fare siti,
dicendo che dei tipi che conosce gli hanno detto che è molto più
veloce di Java per lo sviluppo.
Stando al sito, c'è anche la versione opensource (
http://labs.adobe.com/wiki/index.php/Flex:Open_Source a cui però
dovrebbe mancare l'interfaccia grafica di sviluppo, quindi via di
codice puro).
Qualcuno ne ha sentito parlare o l'ha provato?