[MontelLUG] Lenny è fra noi!

Mar 17 Feb 2009 08:55:57 CET

Il 16 febbraio 2009 22.51, Samuele <samuele.zanin a tiscali.it> ha scritto:
> Prime impressioni sull'installazione:
> Positive:
> 1) E' possibile scegliere all'inizio se installare kde/gnome/xfce/altro.

Bene :-)

> Negative:
> 1) Installandolo su vmware non riconosce il controller di default LSI Logic
> (etch lo riconosceva), ho dovuto usare Bus Logic

Uhm... dettagli? Differenze? Non ho mai approfondito e visto che ci
siamo... '^_^

> 2) Non si riescono a selezionare in dettaglio i pacchetti da installare.

In che senso? Se intendi la selezione pacchetto per pacchetto (quella
in cui si scelgono anche le singole librerie e si sguazza nel Mare
Magnum delle migliaia di pacchetti a disposizione), l'hanno tolta con
la Etch, se non erro... se invece intendi quella più striminzita
scelta con cui si decideva il profilo della macchina (desktop, server
di posta, server di dati, web, ecc.) e installava il minimo
indispensabile, beh, peccato... va bene un sistema base, ma cerchiamo
che non lo sia troppo, come una famosa versione di Ubuntu Server (o è
così ancora adesso?).

Daneel Olivaw e una prima macchina passata a Lenny sotto osservazione
(Tutto bene, piccolina? Niente di strano?)