[MontelLUG] [OT Natalizio] - Genesi informatica

Samuele Zanin samuele.zanin a tiscali.it
Gio 1 Gen 2009 13:42:51 CET

Daneel Olivaw wrote:

> Uhm... sta dicendo che secondo lei sono stato eccessivamente severo?
> Ma io l'ho portato a conoscenza delle conseguenze di una eventuale
> reiterazione ed ho anche spiegato come evitare la pena... dice che
> comunque c'erano modi meno... brutali? Va bene, per le prossime volte
> cercherò di essere meno diretto :-)
Mah, diciamo che "e rapeghe" va messe finché è ancora giovane, se aspettiamo
che diventi grande è troppo tardi. Detto questo, si potrebbe optare invece
che per un giro in sala torture, per una visita in sede con una sopressa e
ciope de pan.

> Daneel Olivaw che sperava di essere da solo (o quasi) al lavoro e
> invece si è trovato tutta l'allegra combricola al completo...
> AAARGH!!!
Son finiti da un pezzo gli anni in cui si andava a lavorare nel periodo
delle ferie e si riusciva a stare tranquilli e a sistemare le rogne che si
erano trascinate nel corso dei precedenti 12 mesi. Due anni fa un cliente mi
ha detto "visto che noi andiamo in ferie e voi restate a lavorare, hai tutto
il tempo per quando ritorniamo di prepararmi fatta la modifica" altro che
sistemare arretrati...