[MontelLUG] Video corso di Gimp

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 6 Gen 2009 12:59:54 CET

Salve a tutti,
  vi segnalo un interessante iniziativa di diffusione del software
libero che sta portando avanti l'Istituto Majorana di Gela ed in
particolare il Prof. Ing. Antonio Cantaro.
Nel sito è pubblicato molto materiale interessante: oggi vi segnalo in
particolare un video-corso di Gimp, che ho trovato molto interessante.
Penso che possa essere utile anche per chi ne fa un uso avanzato.
Nel sito è pubblicato anche materiale su OpenOffice, Latex, Brasero,
sistema Ubuntu, ecc. ecc.

Sito d'Istituto:
http://www.istitutomajorana.it/
Linux ed Open Source
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=4&id=30&Itemid=66
Video-corso:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=610&Itemid=66
La pagina del software per Linux:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=4&id=62&Itemid=63

Buona visione.

ps: il sito stesso è realizzato con Joomla.