[MontelLUG] unbuntu 7.04, problemi con synaptic

Mar 6 Gen 2009 20:28:38 CET

2009/1/6 massimiliano dartora <buoneacque a gmail.com>:
> 2009/1/6 Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:
> [...]
> Il consiglio è quindi di passare come minimo a 7.10,
>
> Grazie per gli ottimi consigli, un'ultima domanda: ho cercato un po'
> nel sito di ubuntu ma non ho trovato l'informazione che mi hai dato,
> cioè come faccio a sapere se una distribuzione è LTS?
>
> Per esempio
> http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Rilascio_nuove_versioni
> qui mi danno solo la 6.06 come LTS.

Si tratta di un errore del sito, ho gia' contattato chi di dovere per
far correggere.

le LTS vengono rilasciate ogni 24 mesi. Praticamente le lts attuali
sono la 6.06 e la 8.04, la prossima sara' la 10.04 (salvo imprevisti o
modifiche in corso d'opera)

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>