[MontelLUG] unbuntu 7.04, problemi con synaptic

massimiliano dartora buoneacque a gmail.com
Mar 6 Gen 2009 20:21:52 CET

2009/1/6 Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:
[...]
Il consiglio è quindi di passare come minimo a 7.10,
> preferibilmente direttamente a 8.04 (che è LTS, quindi ha 3 anni di
> supporto desktop), oppure a 8.10.

Grazie per gli ottimi consigli, un'ultima domanda: ho cercato un po'
nel sito di ubuntu ma non ho trovato l'informazione che mi hai dato,
cioè come faccio a sapere se una distribuzione è LTS?

Per esempio
http://www.ubuntu-it.org/index.php?page=Rilascio_nuove_versioni
qui mi danno solo la 6.06 come LTS.

ciao mAx