[MontelLUG] OT, ma forse utile: servizio posta certificata: con chi e perché?

Mer 21 Gen 2009 11:38:26 CET

2009/1/20 Samuele <samuele.zanin a tiscali.it>:

> Che tra l'altro se non sbaglio è usata solo in Italia.

Noi siamo avanti B-)
Peccato sia un "avanti" per i soliti noti, mentre tutto il mondo sta
andando da altre parti... ma questo è un altro discorso.

> Tempo fa, quando ancora compravo le riviste su linux avevo trovato un
> articolo riguardante la PEC.
> Giovedì te lo porto (se può essere utile). Come spesso fanno sti disgraziati
> per gli articoli più interessanti, l'articolo era spezzato in due puntate,
> la prima teorica (che non ho) e la seconda pratica (l'articolo in
> questione).

Tu porta, da come ho capito tra poco sarà obbligatoria per tutti se si
vogliono fare certe comunicazioni, quindi sarà utile anche per gli
altri :-)