[MontelLUG] [Fwd: solita domanda]

Mer 15 Lug 2009 20:28:58 CEST

Il giorno 15 Luglio 2009 20.04, roberto<robra a tele2.it> ha scritto:

> FINALMENTE HO CAPITO!

:-)

> ANCHE SE , PER ADESSO, NON SO CREARMI L'ESEGUIBILE sono sulla buona strada.
> se non è difficile  potrei tentare di imparare "via mail". che ne dite?

Più che crearti l'eseguibile, crei un collegamento all'eseguibile... e
sì, non è che sia tanto difficile, una volta deciso dove metterlo:
sulla barra delle applicazioni in alto, sul menu dove ci sono anche
gli altri, o sul desktop?

> una volta caPITO E  scritto, il principio dovrebbe essere sempre uguale,
> credo. infatti non c'è nel menu delle applicazioni.

Già.

> Grazie.

Prego.
Ah, occhio che hai problemi col tasto di blocco maiuscole ;-)