[MontelLUG] [Fwd: solita domanda]

roberto robra a tele2.it
Mer 15 Lug 2009 20:57:00 CEST

a questo punto mi prendo una pausa di riflessione. devo decidere dove
mettere tutte applicazioni. praticamente, come su win, farmi un settore
del desktop tipo magazzino, anzi, scaffale, dove prendere il prodotto
che mi interessa in quel momento. forse posso venire il prossimo mercoledì.
per il blocco maiuscole, come da previsioni il problema risiede tutto
nei miei ditoni tipo tronco di albero mozzato dopo qualche centinaio di
anni. ma, da vecchio alpino (vecchio è solo un modo di dire, ovviamente)
cercherò di essere più diligente nella "revisione"  del testo prima di
inoltrarlo ai miei sommi mentori nonchè mancati ballerini di country.
Ciao e alla prossima. per oggi la razione kappa di linux mi basta.
Roberto